Certificazione Unica invio

  • 4 o 5 giorni lavorativi dalla consegna dei documenti occorrenti.

La Certificazione unica (Cu), è un documenta rilasciato dal sostituto d'imposta che attesta i redditi di lavoro dipendente e assimilati, i redditi di lavoro autonomo, provvigioni e redditi diversi.


La Certificazione unica deve essere inviata all'Agenzia delle Entrate attraversi i servizi telematici e consegnata al percettore dei redditi.

E' possibile richedere la compilazione  della Certificazione Unica ed in questo caso occorrono le fatture, relative al precipiente interessato, emesse nell'anno di competenza.

Per l'invio  CU il costo è di 50,00 € iva e per la compilazione  il costo è di 20,00 € iva per ogni percipiente da inserire.

Documenti occorrenti per la compilazione

  1. Dati identificativi del sostituto d'imposta (Nome cognome documento d'identità valido  e codice fiscale se persona fisica, intestazione se persona giuridica e codice fiscale,  nome e cognome con documento d'identità valido del rappresentante legale e codice fiscale;

  2. Indirizzo di residenza; 

  3. Tutte le fatture del percipiente relative all'anno di competenza della dichiarazione e documento d'identità valido e codice fiscale).

Compiliamo ed inviamo in Agenzia delle Entrate anche CU di modifica; in tale caso occorre la copia della CU originale inviata ed il numero di protocollo dell'invio effettuato.

      

         

RICHIEDI ORA

Certificazione Unica invio


60.00
iva esclusa


Importo 60.00

Iva 22% 13.20

Diritti 0.00

Totale 73.20

4 o 5 giorni lavorativi dalla consegna dei documenti occorrenti.

Invio della certificazione unica e della ricevuta di invio tramite e-mail.

Se non hai trovato la pratica che ti occorre contattaci per email descrivendo precisamente la tua richiesta.
Ti ricontatteremo al più presto.